Decodifica segnali vocali digitali:
- MOTORTRBO (Motorola) DMR (Tier1 e Tier2)
- Tetra (T-DM e T-TC)
- dPMR
- ICOM D-STAR
- P25 (fase 1)
- NXDN
- YAESU C4FM
- ALINCO EJ-47U
- Digital CR
Ricezione “All-mode” segnali analogici:
- WFM/NFM/SFM
- FM stereo
- WAM/AM/NAM
- SAH/SAL
- USB/LSB
- CW
- è possibile selezionare nella modalità DMR lo slot ed il colore, il codice di accesso alla rete P25 (NAC) e numero di accesso radio MXDN (RAN)
- con up-grade di firmware 1812A decodifica, oltre alle comunicazioni TETRA mobile-mobile, anche i sistemi trunking T-TC.
- con up-grade di firmware 2101C implementa una nuova funzione: Filtro del gruppo di utenti GSSI per la ricezione di rete TETRA su trunk e ora è in grado di importare, contrassegnare e assegnare un nome a un elenco di gruppi di utenti GSSI di una rete Tetra e di decodificare selettivamente le loro comunicazioni vocali. I segnali digitali criptati non sono decodificati.
- 2000 memorie in 40 banchi da 50 canali, scansione memorie, con etichette alfanumeriche
- interfaccia micro-USB per connessione al PC
- NR noise reduction, filtro auto-notch, digi-data display
- decodificatore toni CTCSS e DCS
- ricezione off-set e canale prioritario
- 3 VFO
- voice inverter
- Lettore schede SD/SDHC (registrazione audio, registrazione con timer, CSV carico e scarico dati della memoria, up-grade di firm-ware)
- Orologio con calendario ( spegnimento temporizzato, allarme, registrazione con timer, registrazione di segnali ricevuti su SD)
- uscita discriminatore per decodificatori esterni
- dimensioni compatte 178 x 50 x 215 mm
- Ricevitore: 100KHz-18MHz: conversione diretta / 18-180MHz: doppia conversione (1° IF 393 MHz 2° IF 31.0 MHz) / 180-1300 MHz: tripla conversione (1° IF 1705 MHz 2° IF 393 MHz 3° IF 31.0 MHz) con eccellente reiezione immagine e spurie interne ultra-basse.
- fornito completo di: adattatore 220Vac, antenna telescopica, card SDHC da 4GB, manuale in italiano e con garanzia 3 anni
Novità:
Firmware versione 2101C
Il nuovo firmware implementa una nuova funzione: Filtro del gruppo di utenti GSSI per la ricezione di rete TETRA su trunk *!
L' AR-DV1 è ora in grado di importare, contrassegnare e assegnare un nome a un elenco di gruppi di utenti GSSI di una rete Tetra e di decodificare selettivamente le loro comunicazioni vocali!
Tetra è utilizzato in tutto il mondo da agenzie governative, servizi di emergenza, sicurezza pubblica, trasporto ferroviario, metropolitana, aeroporti, ecc ...
I ricevitori a banda larga AR-DV1 e AR-DV10 100kHz-1300MHz decodificano molti segnali di protocollo digitale come TETRA (modalità diretta, trunked con GSSI * opzionale), DMR, NXDN (con decodifica a 15 bit), D-STAR, DPMR, APCO 25, YAESU, ALINCO, D-CR e, naturalmente, ricevono segnali analogici tradizionali come FM, AM, USB, LSB e CW.
* Per attivare questa funzione PRO, è necessario acquistare una chiave di attivazione su: https://www.aordirect.jp/
Questa funzione è montata di serie sul ricevitore di fascia alta AR57000, ma è un'opzione a pagamento per AR-DV1 e AR-DV10
Accessori opzionali:
AR-DV1 TAI (Interfaccia per tablet per iOS e Android)
Controlla l'AR-DV1 e ascolta l'audio ricevuto, tramite il browser web del tuo tablet !
- Questo prodotto è una configurazione Raspberry Pi funzionante tramite API WEB per il funzionamento del ricevitore AR-DV1 in modalità VFO.
- Inclusi nella confezione: RPI 3B + con custodia, adattatore CA, scheda SD contenente lo speciale sistema operativo, adattatore audio USB, cavo USB, manuale utente e documentazione API Web.
3 tipologie di utilizzatori e competenze richieste:
- Utenti AR-DV1 occasionali che desiderano utilizzare comodamente il ricevitore in modalità VFO e ascoltare l'audio da uno schermo tablet tramite una connessione "diretta wifi". Nessuna rete domestica o router sono richiesti.
- Utenti AR-DV1 preparati che desiderano utilizzare il ricevitore in modalità VFO e ascoltare l'audio, tramite un router wifi e da Internet. Richiede conoscenze su come configurare il router (port forwarding, DHCP statico).
- Gli sviluppatori di app che desiderano aggiungere nuove funzioni all'app di base fornita o creare la propria app di controllo, per creatori di siti web e sviluppatori di server, è fornita documentazione dettagliata dell'API .
*** Il sistema operativo può anche essere acquistato come elemento separato, preinstallato su una scheda microSD, per gli sviluppatori di sistemi che hanno già l'hardware necessario. Questo prodotto si chiama AR-DV1 TAI-OS (sistema operativo per l'interfaccia dell'app Tablet).- Utenti AR-DV1 avanzati che desiderano utilizzare il ricevitore in modalità VFO e ascoltare l'audio, tramite un router wifi e da Internet. Richiede conoscenze su come configurare il router (port forwarding, DHCP statico).
Ulteriori e maggiorni informazioni del prodotto scrivendo a vendite@radio-line.it oppure la documentazione molto dettagliata è scaricabile dal sito ufficiale AOR: http://www.aorja.com/receivers/ar-dv1tai.html oppure
sono disponibili come optional due software per la connessione al PC: "ARC-DV1 Basic" permette la programmazione delle memorie di frequenza e tutti i loro parametri relativi o "ARC-DV1 PRO" che implementa anche la completa gestione della radio dal Vostro computer.