Uniden UBCD-260DN
L' Uniden UBCD-260DN è un ricevitore innovativo che eccelle in prestazioni e versatilità. Questo scanner è dotato di funzioni avanzate come il 'Band Scope Rapid System' e il 'tagging di frequenza', che garantisce un rilevamento del segnale più rapido ed efficiente. Il BCD260DN è già configurato per l’ascolto dei modi digitali dPMR, DMR e NXDN, inoltre, lo scanner rileva e decodifica rapidamente i toni DCS/CTCSS, consentendo di configurare istantaneamente il sistema.
Questo ricevitore copre un'ampia gamma di frequenze: 25-512 MHz, 758-824 MHz, 849-869 MHz, 894-960 MHz e 1240-1300 MHz, garantendo un'ampia copertura con un totale di 1000 memorie in 10 banchi da 100 frequenze, con possibilità di una etichetta alfanumerica..*Il trunking e altre modalità digitali, incluso APCO P25, non sono supportati.

- 3 Tasti di ricerca : assegnabili a 3 tasti numerici
- 10 ricerche personalizzate: consente di programmare fino a 10 intervalli di ricerca personalizzati.
- 26 Ricerche di servizio: le frequenze sono preimpostate
- Ritardo/ripresa scansione/ricerca regolabile: imposta un ritardo fino a 30 secondi o una ripresa forzata fino a 10 secondi (per canale o ricerca).
- Attenuatore: per ridurre i segnali forti di circa 20 dB per canale o banda di ricerca.
- Modalità Band Scope: la modalità Band Scope è una modalità di ricerca speciale in cui lo scanner visualizza il livello di ogni segnale trovato nell’ambito dell’intervallo di ricerca programmato, e nella modalità Max Hold Search, lo scanner visualizza il segnale più forte che trova.
- Impostazioni dello step (Auto, 5, 6.25, 7.5, 8.33, 10, 12.5, 15, 20, 25, 50 o 100 kHz) e la modulazione (AM, FM, NFM, WFM o FMB) per 30 bande diverse.
- CTCSS/DCS/Decodifica codice digitale: decodifica e visualizza i toni del sistema Squelch a tono continuo trasmessi e riproduce lo Squelch codificato digitale, il codice colore DMR, l'area NXDN e il codice RAN NXDN ricevuto.
- CTCSS/DCS/Ricerca codice digitale: consente di cercare CTCSS, DCS, DMR Color Code, NXDN Area o NXDN RAN Code quando trova una frequenza attiva nelle modalità di ricerca.
- Interruttore di frequenza intermedia: modifica l'IF utilizzato per un canale/frequenza selezionato per evitare interferenze dovute a ghosting e altri prodotti mixer.
- Retroilluminazione LCD: rende lo schermo LCD facilmente visibile in condizioni di scarsa illuminazione utilizzando tre livelli di luminosità.
- PC programmabile: È possibile trasferire i dati da e verso lo scanner e controllare lo scanner con un computer tramite il programma della Butel ARC-260
- Scansione prioritaria/Priorità Plus
- Uscita di registrazione : È possibile collegare un jack di uscita a un registratore controllato da VOX o a un ingresso audio del PC per registrare l'audio ricevuto.
- Funzione di ricerca turbo: aumenta automaticamente la velocità di ricerca da 100 a 300 passi al secondo per bande con passi di 5 kHz.
- Lo scanner UNIDEN UBCD-260DN viene fornito completo dei seguenti accessori: antenna telescopica, adattatore di alimentazione a 220Vac, cavo alimentazione 12Vcc, cavo alimentazione con spina accendisigari, staffa fissaggio veicolare, cavo USB, manuale d'uso in inglese e in italiano, garanzia 2 anni RADIO-line.
- Dimensioni: 184 x 56 x 151 mm e peso 1,5K

|