Un cavo con soli 12,7 millimetri di diametro quindi da 1/2", utilizzabile fino a decine di GHz. Grazie al conduttore centrale non rigido è altamente flessibile. E´ composto da una doppia schermatura ed una guaina esterna di protezione in PVC. Ad un prezzo relativamente basso l´ UltraFlex 13 è un valido sostituto del noto EcoFlex 15. Sono disponibili connettori di alta qualità di tipo "N" e "PL".
Il miglior cavo della nostra gamma per prestazioni. E' un ulteriore evoluzione del ULTRAFLEX 13, in quanto i fili nel conduttore diventano 37 (rispetto a 19) portando al cavo attenuazioni e flessibilità persino maggiori e garantendo un perfetto collegamento con rotori ed antenne motorizzate.
- Attenuazioni sorprendenti fino a 10.000 MHz. Nonostante le sue dimensioni siano solo di 12,7 mm, questo modello rivaleggia con modelli concorrenti da 15 mm, riducendo il numero di connettori necessari da 4 a 2 in quanto non è necessario un ulteriore cavo flessibile per il collegamento all'antenna.
- Riduzione di peso rispetto ai suoi diretti concorrenti più ingombranti, rigidi e costosi: risultato una grande diminuzione dello stress del cavo nel tratto "appeso e oscillante" con le antenne. Un must per le installazioni più ambiziose.
*Le guaine in PVC sono più flessibili, ma NON sono idonee all'interramento.
|